internet

I Provider di Email gratuiti

Questo è un elenco di diversi provider di posta elettronica gratuiti popolari che si potrebbe desiderare di scegliere se Gmail o Yahoo non fanno per voi.

Outlook.com
Come Internet Explorer, Hotmail usato per essere una forza dominante in webmail. Poi Gmail è arrivato, e Hotmail perso il suo posto sotto i riflettori. Ma proprio come Microsoft non ha rinunciato a Internet Explorer e ha sempre continuato a lavorare su di esso.
Questo servizio webmail completamente moderno dà a Gmail una lotta seria in termini di smalto e caratteristiche. A differenza di Gmail, Outlook.com non esegue la scansione del contenuto della tua email nel tentativo di indirizzare gli annunci ai tuoi messaggi. È inoltre strettamente integrato con Office Web Apps e utilizza il servizio per consentire di visualizzare e modificare gli allegati Word, Excel e PowerPoint.

Mail.com
Se ritieni che il tuo nome di dominio e-mail è la parte più importante dell’indirizzo, si dovrebbe assolutamente provare mail.com. Il suo nome di dominio predefinito (@ mail.com) è abbastanza fresco, ma se siete alla ricerca di qualcosa di più specifico, mail.com offre una lista enorme di domini alternativi per voi da scegliere, come “Engineer.com” e anche “Secretary.NET”.

Yandex Mail
Yandex è principalmente conosciuto come il motore di ricerca leader in Russia (dove è più popolare di Google), ma gestisce anche un servizio di webmail gratuito, Yandex mail. Mentre la lingua nativa del servizio è il russo, è anche offerto in una versione inglese. La posta di Yandex include le caratteristiche che non troverete su Gmail, compreso una funzione automatizzata di follow-up che ricorderà se non avete ricevuto una risposta alla vostra email entro cinque giorni. Questa è una caratteristica inestimabile che è attesa da tempo su Gmail.
Il servizio include anche un built-in opzione per l’invio posticipato, in modo da poter comporre una e-mail e programmare l’invio in seguito.

Hushmail
In breve, quello che dovreste sapere è che i meccanismi di Hushmail non sono completamente sicuri, anche se sono ancora significativamente più sicuri di quelli offerti da altri provider di posta elettronica gratuita. Viceversa, la loro opzione gratuita include solo un misero 25MB di spazio, lontano anni luce dallo spazio illimitato offerto da alcuni degli altri venditori sulla lista.
Se la privacy è una preoccupazione fondamentale per voi, provate Hushmail, ma non fidatevi ciecamente di loro. Configurare le proprie impostazioni e non assegnare loro la chiave di crittografia in qualsiasi fase del processo.

Provateli e traete le vostre conclusioni, il web è sempre in movimento e le novità dietro l’angolo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...