internet

I migliori Browser del 2017

La maggior parte di noi tende a scegliere un browser Web e rimane con esso per anni. Può essere difficile uscire dalla comfort-zone, ma cercando un browser diverso si può migliorare notevolmente l’esperienza sul Web.
Che si tratti di sicurezza migliorata, velocità migliorata, o maggiore flessibilità attraverso opzioni personalizzabili e plugin, il browser giusto può avere un effetto positivo enorme sulla navigazione online.

1. Google Chrome
Se il tuo PC ha le risorse, Chrome è il miglior browser del 2017.
Con Chrome, Google ha costruito un browser estensibile, efficiente che merita il suo posto nella parte superiore della classifica del browser. La sua base di utenti è in aumento, anche se i numeri di installazione di Microsoft Edge sono presumibilmente in crescita. Perché? Si tratta di un browser Cross-Platform, incredibilmente stabile, brillantemente presentato a prendere il minimo di spazio sullo schermo, è quasi il più bel browser c’è da usare.

2. Opera
Un browser sottovalutato, con una superba modalità Turbo per connessioni lente.
È triste pensare che Opera costituisca solo circa l’1% del mercato del browser, perché è davvero un browser di qualità. Si apre velocemente e l’interfaccia utente è pulita.
Il motivo chiave per cui serve avere Opera installato accanto al browser principale è la sua funzione di Opera Turbo che comprime il traffico Web, e che fa una grande differenza per la velocità di navigazione.

3. Microsoft Edge
Edge – il nuovo browser di Microsoft – offre piena integrazione con Windows 10.
L’integrazione con gli espedienti principali di Windows 10 sembra essere il punto di forza di Edge. Funziona come un app sulla modalità tablet di Windows 10, e funziona con Cortana.
È super-veloce, la sua modalità di lettura integrata rende i siti complessi più appetibili.

4. Mozilla Firefox
Firefox è in ritardo dietro i suoi principali concorrenti in termini di design, mantenendo le caselle di ricerca e URL separati e lasciando i pulsanti in mostra dove altri li hanno rimossi, è regolarmente aggiornato su un programma di sei settimane e ha un elenco di estensioni disponibili. Rimane comunque un browser di qualità, solido e sicuro.

Non vi resta che provarli e scegliere il vostro preferito!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...